Il Forno

Il forno

4 malti

Il Forno  4 Malti ha segnato l’inizio di un nuovo gusto, un nuovo percorso culinario, un nuovo modo di mangiare sano, un nuovo volto al pane e alla pizza romana. Rappresenta un connubio perfetto di benessere e gusto.

La tradizione della pizza apre gli orizzonti ad una pizza innovativa che ci rende finalmente liberi di mangiare ciò che amiamo senza sensi di colpa, senza appesantirci, ma con tutto il gusto e la leggerezza della nuova pizza 4 malti.

La rivoluzionaria ricetta naturale ai 4 malti è ogni giorno un nuovo sapore, un nuovo piacere, una nuova esperienza all’insegna della natura.

I prodotti del Forno 4 malti nascono dall’unione di 4 cereali diversi: grano tenero, segale, orzo e mais. La colorazione scura e il particolare aroma di malto sono frutto dell’apporto di 4 malti  estratto di malto d’orzo, farina di malto di grano tenero, farina di malto di segale e farina di mais.

Il Forno 4 Malti è in armonia con i sapori di madre natura, rappresenta la vera conquista dei sapori autentici e genuini ormai sempre più rari. Per mangiare in modo sano e con gusto il futuro è nel pane e nella pizza 4 malti, dove l’antica tradizione si coniuga ad un nuovo piacere.

Forno 4 malti usa solo materie prime genuine per i suoi prodotti perchè da una corretta alimentazione dipende il nostro stile di vita. Occore essere attenti a ciò che mangiamo e iniziare a leggere prima dell’acquisto (vedi  occhio alle etichette)